Funzionamento ed Efficacia dei Correttori Nasali in Silicone Medico

l tuo naso non ti piace o ti crea problemi ma hai troppa paura, o non hai abbastanza soldi, per fare un’operazione di rinoplastica? Finalmente sul mercato è arrivata la soluzione giusta per te. Si tratta di correttori nasali, realizzati in silicone medico, anallergico, leggero, facile da applicare e molto resistente, in grado di correggere la forma delle ossa del naso agendo in maniera costante, graduale e assolutamente naturale, ed eliminare velocemente i principali difetti che non sopporti del tuo naso.

I piccoli difetti che creano grandi problemi
Forma a patata, gobbe o assimetrie, ponte storto o punta troppo larga e rivolta verso il basso. Sono molti i difetti del naso che possono diventare insopportabili. Chi non li ha li qualifica come piccolezze, ma se il tuo naso non ti piace più, o non ti è mai piaciuto, non c’è niente di piccolo nel fastidio che questo ti può provocare.

La paura del chirurgo
Il problema è che le operazioni chirurgiche di rinoplastica sono troppo invasive e hanno strascichi che durano per settimane. Sono dolorose e molto costose. Anche se il tuo naso non ti piace per niente, la paura di finire sotto i ferri di un chirurgo, di dover rimanere dolorante a casa per settimane, senza nemmeno sapere se l’operazione è andata bene e se hai raggiunto il risultato sperato, ti blocca.

Il correttore magico
Eppure la maggior parte dei difetti si possono risolvere con un correttore nasale in silicone medico. In commercio ne esistono diversi modelli, tutti realizzati in materiale assolutamente atossico, anallergico, inodore e che non presenta nessun tipo di controindicazione. I modelli hanno diverse forme e spesso sono molto colorati, alcuni hanno un kit che contiene accessori specifici per particolari difetti, altri sono universali. In comune hanno un semplice sistema di fissaggio alle narici che permette al correttore di agire.

Normalmente basta che lo applichi per 15-30 minuti una o due volte al giorno, magari la mattina mentre stai facendo colazione e la sera mentre stai guardando la televisione, per permettere al correttore nasale di fare egregiamente il suo lavoro. Il funzionamento è lo stesso di un’apparecchio per i denti, una costante e leggera pressione che raddrizza, stringe, appiattisce, solleva la pelle e la struttura ossea del naso, in maniera graduale e irreversibile.

Risultati certificati
I risultati e Funzionamento di Rhino Correct sono incredibili. Un applicazione costante del correttore nasale dopo qualche settimana inizia a dare i primi frutti e in qualche mese è in grado di intervenire in maniera importante anche sui difetti più pronunciati. Il tutto senza dolore e reazioni di alcun tipo, vista l’assuluta atossicità del silicone medico, materiale che è anche completamente anallergico. Un altro vantaggio è che la tua trasformazione sarà graduale, e quindi tu e le persone che ti conoscono avranno modo di abituarsi alla tua nuova faccia senza nemmeno accorgersene. Noteranno solo che hai un’aria diversa, più armonica, più piacevole da vedere. I correttori inoltre agiscono anche su difetti molto gravi che, pur non risolvendo del tutto, riducono minimizzandone l’impatto.

Conclusioni
Per te sarà una conquista e non solo dal lato estetico. Un naso storto infatti può creare problemi di respirazione, apnee notturne e russamento che danneggiano la qualità del sonno e, a cascata, della vita. I correttori nasali in silicone medico sono un’ottima opzione, sono in commercio a costi limitati e rappresentano assolutamente una strada che puoi percorrere per cambiare quel naso che non ti è mai piaciuto e ha sempre rappresentato un problema e una fonte di insicurezza. Per iniziare, con il tuo nuovo naso, una nuova vita.